Gli studenti dell'Istituto Superiore Falcone di Gallarate in visita ad Expo

Istituti Alberghieri
07 maggio 2015

Gli studenti dell'Istituto Superiore Falcone di Gallarate in visita ad Expo

L'incontro con il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e con Fabrizio Sala, sottosegretario con delega all'Expo e all'internazionalizzazione delle imprese. Fabio Mondini (Ais Lombardia): "L'impegno di Ais Lombardia negli Istituti Alberghieri della regione cresce ogni anno"

Redazione

Alcuni di loro si sfideranno sabato 16 maggio per il Premio Targa Ais, durante la quinta edizione della Giornata della Cultura dell'Olio e del Vino (vedi qui). Intanto mercoledì 6 maggio un gruppo di studenti (30 ragazzi della classe quarta) dell'Istituto Superiore di Gallarate (VA) ha visitato il quartiere espositivo di Expo, guidati da Fabio Mondini, delegato di Ais Monza e Responsabile dei Rapporti con gli Istituti Alberghieri di Ais Lombardia. Prima la visita al Padiglione della Lombardia con l'incontro con Roberto Maroni, presidente della Regione, e Fabrizio Sala, sottosegretario alla Presidenza della Regione Lombardia con delega all'Expo e all'internazionalizzazione delle imprese, poi la visita al Padiglione della Franciacorta per una degustazione.

«Sono molto contento di come nelle scuole alberghiere che collaborano con Ais Lombardia ogni anno il numero dei ragazzi che intende seguire i nostri corsi aumenti significativamente - commenta Fabio Mondini -. Ais Lombardia sta investendo molto in questo progetto e siamo molto soddisfatti dei risultati. Durante i mesi di Expo alcuni ragazzi affiancheranno i nostri sommelier durante le attività che si svolgeranno all'interno del Padiglione della Lombardia».

Studenti Istituto Falcone - Expo

Studenti Istituto Falcone - Expo

Studenti Istituto Falcone - Expo