Il Sommelier e la sua professione

INFORMAZIONI

Brescia

sabato 12 gennaio 2019

Brescia, Sede AIS Brescia, via Triumplina, 11

Orario
dalle 09:15

In collaborazione con AIS Lombardia una giornata dedicata alla professione del Sommelier nel senso più ampio del termine e del mestiere. Insieme a Nicola Bonera e Luisito Perazzo, una lezione sulle tecniche di servizio e sulle attività alle quali, un Sommelier moderno, viene chiamato per prestare il suo lavoro.

Nel contesto della giornata avremo anche l’aggiornamento HACCP.

La giornata formativa si svolge nella nostra sede di AIS BRESCIA in via Triumplina 11 a Brescia, è aperta solo a tutti gli associati di AIS LOMBARDIA che sono interessati al servizio visto come attività svolta nell’ambito associativo o professionale. Qui di seguito il programma della giornata :

ACCREDITO DALLE 8,30 ALLE 09,00

ORE 09,00 AGGIORNAMENTO HACCP

ORE 10,30 LEZIONE SUL SERVIZIO RELATORI NICOLA BONERA E LUISITO PERAZZO  

ORE 13,30 CHIUSURA LAVORI 

Per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it  oppure inviando un SMS al 327/2360730.

Il contributo di partecipazione richiesto per tutti gli associati è di € 25,00 da pagarsi tramite bonifico sul conto corrente BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO CODICE IBAN  IT85A0569654900000003606X89. Intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER DELLA LOMBARDIA. Sulla causale indicare evento, nome e cognome del o dei partecipanti 

REGOLAMENTO PRENOTAZIONE EVENTI AIS BRESCIA

Per tutti gli aggiornamenti e approfondimenti programmati vi informiamo che la prenotazione è obbligatoria e impegnativa.  Eventuali disdette negli ultimi 7 giorni prima dell’evento, comporteranno il versamento del contributo di partecipazione pari al 100% dell’importo relativo all’evento. Il contributo di partecipazione, non sarà dovuto se la sostituzione dell’assente sarà effettuata con un altro associato, comunicato dal rinunciatario. 

Per il pagamento del contributo di partecipazione a qualsiasi evento, potete effettuare un bonifico a BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO (BS) CONTO INTESTATO AD ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER REGIONE LOMBARDIA IBAN IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89, indicando nella causale il titolo dell’evento e il nome, o i nomi dei partecipanti.  Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi alla serata. Eventuali modifiche relativi a prodotti messi in degustazione saranno gestite e comunicate nella newsletter che precede sempre l’evento. In caso di modifiche dei prodotti proposti, le eventuali sostituzioni saranno gestite rispettando il livello qualitativo ed il valore economico della proposta originale.

LA PRENOTAZIONE VA RICHIESTA VIA MAIL O VIA SMS. SOLO DOPO LA CONFERMA DELLA DISPONIBILITA’ DI POSTI SI PUO’ PROCEDERE AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO, CHE E’ NECESSARIO DOVE SPECIFICATAMENTE RICHIESTO.