Franciacorta a portata di App

Franciacorta a portata di App

News dai Consorzi lombardi
di Redazione
27 giugno 2011

Gratis sul vostro Iphone le dritte e i suggerimenti per il prossimo viaggio nel territorio delle pregiate bollicine. Disponibile da oggi nell’Apple Store la nuova applicazione Franciacorta dedicata ai cultori del vino e a quanti desiderano organizzare una visita in questo affascinante angolo di Lombardia.

IPhone FranciacortaPromossa dal Consorzio Franciacorta e realizzata dall’agenzia New Target Web, la nuova App rappresenta lo strumento ideale per reperire e ricevere in tempo reale informazioni utili sul territorio: dall’elenco di cantine con le relative schede tecniche, ai ristoranti, i luoghi e i monumenti artistici, agli itinerari da percorrere a piedi o in bicicletta, ma anche una Gallery completa di video e immagini per visualizzare l’anteprima  degli splendidi scorci che questo territorio può offrire.

Da non perdere il calendario degli eventi, dove per esempio sarà possibile consultare le iniziative del Festival Franciacorta in Cantina  in programma il week-end del 17 e 18 settembre.

La nuova App Franciacorta è scaricabile gratuitamente dall’App Store per tutti dispositivi iPhone e iPod Touch che supportano il sistama operativo iOS 4.2 o successivi.

 

 

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori