Cocktail Show. Festival Nazionale del Bar e del Food & Beverage

News
12 settembre 2011

Cocktail Show. Festival Nazionale del Bar e del Food & Beverage

Il 26 e 27 Settembre, si terrà a Perugia, presso il Centro Congressi Best Western Golf Hotel Quattrotorri il Festival Nazionale del Bar e del Food & Beverage. Scarica l'invito gratuito!

Redazione

 

Food & Baverage Festival Perugia 2011Scarica cliccando qui l’invito a visitare “gratuitamente” il Festival Nazionale del Bar e del Food & beverage.

Consegnando il coupon compilato in ogni sua parte alla Segreteria del Centro Congressi Quattrotorri nelle giornate di lunedì 26 e martedì 27 settembre p.v. potrai degustare, sempre con moderazione, i migliori prodotti da bar, partecipare al prestigioso Master sulla Trento DOC di CAVIT, ai master sul Rum e sulla Grappa.

Assisterai, per la prima volta in Umbria, alla finale del Campionato Italiano Barman Professionisti, con concorrenti che giungeranno da tutta Italia e dall’estero  e potrai applaudire il Barman o la Barlady che vincerà il Trofeo “The Best Wine Cocktail” per la creazione del miglior cocktail a base vino.

Due giorni pieni di emozioni  e di momenti di approfondimenti professionali ai quali tu, che lavori nel mondo del bar e del food & beverage, non puoi mancare.

E per te che hai la necessità di alloggiare a Perugia e desideri gustare le specialità tipiche umbre preparate dallo chef del Golf Hotel Quattrotorri, puoi avvalerti dell'offerta appositamente studiata per chi verrà alla manifestazione da fuori regione. Per informazioni clicca qui

Vieni a Cocktail Show 2011 ti aspettiamo…non mancare.