Sommelier...in rassegna

News
04 ottobre 2011

Sommelier...in rassegna

Anche Ais Lodi e i sommelier lombardi saranno protagonisti, dal 1 ottobre al 27 novembre della 23esima edizione della Rassegna Gastronomica del Lodigiano.

Redazione

Rassegna Gastronomica del LodigianoLa delegazione di Lodi scende in campo, collaborando con l’Amministrazione Provinciale per una sempre migliore riuscita e per una maggior offerta di qualità enologica della 23° Rassegna gastronomica del Lodigiano. A seguito di un accordo intervenuto con l’Amm.ne Provinciale, i sommelier della delegazione di Lodi saranno impegnati nella 23^ EDIZIONE DELLA RASSEGNA GASTRONOMICA che si presenta con una grande novità: dall’edizione 2011, infatti, nella scelta del vino il cliente potrà spaziare all’interno dell’enologia lombarda, con etichette scelte dalla guida VINIPLUS 2011 edita da Aislombardia.

Altra importante novità, la presenza di sommelier AIS in serate dedicate, durante le quali il cliente verrà accompagnato prima nella scelta e poi nella degustazione dei vini. Potrebbe essere questo il primo passo e il primo tentativo di divulgare il lavoro prodotto nella produzione della guida, nonché un modo concreto e fattivo di proporre la produzione enologica lombarda di qualità.

Qui sotto, l’elenco dei ristoranti aderenti alle Serate AIS, con relative date.

  • Per Bacco - 14 e 28 ottobre 2011
  • Isola Caprera - 15 ottobre e 6 novembre
  • Torretta - 16 ottobre e 5 novembre
  • Pater - 20 ottobre e 4 novembre
  • Locanda del Sole - 22 ottobre e 12 novembre
  • Cologno - 23 ottobre e 19 novembre

Tutte le informazioni necessarie per la partecipazione alla rassegna (orari, menù, apertura ristoranti, etc.) potranno essere visionate su www.rassegnagastronomica.it