Torna Taste of Milano: l’evento per Foodies e Wine Lovers

News
16 maggio 2013

Torna Taste of Milano: l’evento per Foodies e Wine Lovers

Dal 30 Maggio al 2 Giugno gli spazi di Superstudio Più, in zona Tortona, si trasformeranno nel più grande Restaurant Festival al mondo per la quarta edizione di Taste of Milano, l’evento enogastronomico per eccellenza.

Redazione

Taste Milano 201314 grandi chef, 42 piatti gourmet, un ricchissimo programma di showcooking, corsi di cucina, workshop e ovviamente degustazioni dedicate ai migliori vini!

Perché si sa, dove c’è il buon cibo, non può mancare il buon vino!

Taste of Milano ha coinvolto la famosa Enoteca Trimani di Roma, realtà con quasi due secoli di storia alle spalle, per coordinare la Wine&Spirits Academy e proporre a tutti i wine lovers un ricco programma di degustazioni dedicate a grandi vini, distillati e birre. Il team dei professionisti dell’Enoteca Trimani, con la collaborazione di giornalisti e produttori, guiderà il pubblico alla scoperta delle migliori cantine italiane e delle proposte enologiche più interessanti e curiose, dalle più insolite ai grandi blasoni che hanno fatto la storia del vino.  Dall’Alto Adige alla Sicilia, passando per Piemonte, Lombardia, Veneto, Toscana e Lazio per imparare a riconoscere (o conoscere) Nebbiolo, Syrah, Amarone, Sangiovese, Brunello, e molti altri. Ma anche bollicine, italiane e francesi, e grandi Scotch, Rhum, Porto e Grappe. Sono solo alcune delle proposte della Wine&Spirits Academy di Taste of Milano.

 

A tutti i soci TASTE OF MILANO riserva delle speciali agevolazioni:

  • ENTRATA GRATUITA VENERDì 31 MAGGIO DALLE ORE 12.00 ALLE ORE 17.00 AI SOCI AIS CHE SI PRESENTANO MUNITI DI TESSERA PRESSO LA BIGLIETTERIA DELL’EVENTO
  • BIGLIETTO STANDARD (che consente l’ingresso al festival) a € 14,00 anziché  € 16,50
  • SCONTO DEL 20% SUI CORSI WINE PER I SOCI AIS  CHE SI PRESENTANO MUNITI DI TESSERA ALLA PRENOTAZIONE DELLA DEGUSTAZIONE O INVIANDO UNA E-MAIL DI RICHIESTA A info@tasteofmilano.

 

ALCUNE DEGUSTAZIONI SONO GIA’ ESAURITE!

Per acquistare i BIGLIETTI STANDARD clicca qui ed inserisci il codice promozionale ais14 

Potrai scegliere di farti recapitare i biglietti o ritirarli, a partire da un’ora prima dell’ingresso del giorno prescelto, al box office del festival, su presentazione della stampa della mail di conferma (cassa dedicata al ritiro biglietti).

Acquista ora i tuoi biglietti. L’offerta è valida fino al 29 maggio 2013.

 

Per maggiori info

info@tasteofmilano.it
www.tasteofmilano.it