Terza Edizione Premio Ais Varese. I vincitori

News
26 novembre 2013

Terza Edizione Premio Ais Varese. I vincitori

Holly Drink di Sesto Calende (Categoria Enoteche), Ilario Vinciguerra Restaurant di Gallarate (Categoria Restaurant), Poggio Mandorlo di Seggiano (Categoria Aziende). Questi i tre vincitori del Premio Ais Varese 2013. Menzione Speciale al Palace Hotel per i 100 anni di attività

Redazione

«I vincitori sono stati valutati da esperti Sommelier, Degustatori Ufficiali e Relatori dell'Associazione Italiana Sommelier che collaborano da anni con la delegazione varesina - sottolinea Valerio Bergamini delegato di AIS Varese - anche se il desiderio per il futuro è quello di aprire le valutazioni ai pareri dei nostri associati ed amici, perché no, magari usando la rete. - e prosegue - Sono molto soddisfatto del lavoro svolto in questi 15 anni come rappresentante Ais di Varese. Seguo la delegazione dal 1999 e conta quasi 500 iscritti, numero che la colloca tra le prime tre in Lombardia come numero di soci”.

Premio Ais Varese 2013 - I Vincitori

 - Premio Ais varese “all'Enoteca” assegnato ad Holly Drink di Sesto Calende che con i fratelli Olearo è ormai giunta alla terza generazione e che nel 2014 festeggierà i cento anni di fondazione.

 - Premio Ais Varese “al Ristorante” a Ilario Vinciguerra Restaurant di Gallarate, ritirato dal suo titolare Chef, stella Michelin da anni, e presenza fissa nelle rubriche culinarie televisive e su carta stampata.

 - Premio Ais Varese “all'Azienda” è stato conferito a Poggio Mandorlo azienda toscana nel comune di Seggiano (GR) di proprietà della famiglia Borra, rappresentata da Roberto Borra varesino doc,  che dal 2001 porta avanti un progetto di qualità nella produzione del vino, riconosciuto dalle maggiori guide del settore enologico.

Per un’edizione particolare, anche una Menzione Speciale al Palace Grand Hotel che con i suoi cento anni di attività rappresenta un punto fermo nella qualità dell’ospitalità varesina e prestigiosa sede dei corsi di Ais Varese.

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori