Spirito di Vite 2013. Tutti i vincitori

News
02 gennaio 2014

Spirito di Vite 2013. Tutti i vincitori

Si è svolto a Bergamo lo scorso 9 dicembre, durante la manifestazione GourMarte, il concorso "Spirito di Vite Regione Lombardia", organizzato dalla sezione di Bergamo dell'A.D.I.D. con l'obiettivo di valorizzare grappa e acquavite d'uva della Lombardia. Ecco i vincitori delle varie categorie

Redazione

SpiritoDiViteAdid2013Si è svolto a Bergamo lo scorso 9 dicembre il concorso "Spirito di Vite Regione Lombardia" organizzato dalla sezione di Bergamo dell'A.D.I.D. (Associazione Degustatori Italiani Distillati) e nato con lo'biettivo di premiare un prodotto che più di altri evidenzia il legame tra uomo e territorio. I prodotti in concorso sono poi stati esposti all’interno dei padiglioni della Fiera Campionaria di Bergamo dove ha avuto luogo GourMarte, la grande manifestazione enogastronomica di esposizione, degustazione e vendita dei migliori prodotti della tradizione Lombarda.

Hanno partecipato al concorso i produttori, aziende vinicole e cantine, con grappa e acquavite d'uva ottenute esclusivamente da materie prime provenienti dalla regione Lombardia. Il concorso è nato per valorizzare il prodotto grappa e acquavite d'uva e ha premiato le migliori produzioni in diverse categorie.

I Vincitori

Vincitori Spirito di Vite Concorso Adid 2013

Vincitori Spirito di Vite Concorso Adid 2013

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori