Vinodalproduttore.it. Sconto ai soci Ais del 10%

News
28 agosto 2014

Vinodalproduttore.it. Sconto ai soci Ais del 10%

Spedizioni direttamente dalla cantina di origine, selezione su tutto il territorio italiano di vini che rappresentino l'eccellenza qualitativa della loro regione e che a causa delle piccole quantità prodotte sono spesso difficili da reperire

Redazione

Vinoalproduttore.itSelezionare e rendere disponibili su tutto il territorio italiano vini che rappresentino l'eccellenza qualitativa della loro regione e che a causa delle piccole quantità prodotte sono spesso difficili da reperire. È questa la missione di Vinodalproduttore.it
Tra le novità anche la modalità di spedizione. Il vino, infatti, viene spedito direttamente dalla cantina di origine. Un metodo che, secondo i creatori del servizio, consente due  vantaggi immediati:

  • la qualità della conservazione della bottiglia è garantita. Quante volte sarà capitato di comprare vino e scoprirlo in uno stato conservativo pessimo? Con la spedizione diretta dalla cantina del produttore è un problema che non si presenterà più.
  • disponibilità di tutta la gamma di vino di ogni produttore. Grazie agli accordi che facciamo con i produttori possiamo rendere disponibili annate precedenti all'ultima, nuove annate appena pronte, e tutti i formati che vengono prodotti.

I soci AIS potranno usufruire di uno sconto del 10% permanente su tutti gli ordini.
La procedura è semplice: basta scrivere una mail indicando nome, cognome, indirizzo mail e numero tessera AIS. Vinoalproduttore.it risponderà inviando un codice di sconto personalizzato dedicato al singolo socio.