Premio Ais Varese 2014 - IV Edizione

News
05 novembre 2014

Premio Ais Varese 2014 - IV Edizione

Fortemente voluto dalla delegazione di Varese, il Premio Ais Varese nasce nel 2011 con lo scopo di premiare chi della qualità e della volontà di promuovere il buon cibo ed il buon vino ne fa bandiera. Appuntamento il 16 novembre alle ore 16.00 presso le scuderie del Borgo di Mustonate ( Via Salvini 31, Varese). La partecipazione all'evento è gratuita e riservata ai soci Ais Lombardia e loro accompagnatori

AIS Varese

Premio Ais Varese IV EdizioneLa delegazione Ais di Varese premierà con una targa un’azienda vinicola, un’enoteca ed un ristorante varesino che per qualità, risultati ed attaccamento al territorio hanno dato lustro alla nostra Provincia.

Dopo la cerimonia metteremo a disposizione dei presenti un banco di assaggio con i vini dell'azienda vinicola premiata ed una selezione di vini scelti della delegazione accompagnati da un buffet di prodotti alimentari della nostra Provincia.  

Non mancheranno tra i prodotti del territorio le grappe della Rossi di Angera...ma non finisce qui: durante la serata scopriremo anche il vincitore del concorso che abbiamo indetto in occasione della degustazione del 27 settembre '14 "Vietato ai minori di 17 anni:sorsi dal '97". In quella data avevamo messo a in degustazione un vino alla cieca: i partecipanti avevano una scheda in cui abbiamo chiesto loro di trovare il maggior numero di caratteristiche (vitigno, produttore, zona di produzione, annata). Nel pomeriggio del 16 novembre premieremo il più bravo dei "nostri" degustatori. Se hai partecipato alla degustazione...dovri esserci, potresti essere tu il vincitore! E potrai comunque riassaggiarlo: verrà messo sul banco a disposizione dei presenti.