Due nuovi membri della Confrérie des Chevaliers du Tastevin in casa Ais

News
12 novembre 2014

Due nuovi membri della Confrérie des Chevaliers du Tastevin in casa Ais

Il delegato di Ais Milano Hosam Eldin Abou Eleyoun ed il giornalista e relatore Ais Armando Castagno sono stati accolti come membri della Confrérie des Chevaliers du Tastevin durante la cerimonia che si è svolta sabato 8 novembre presso Château du Clos de Vougeot in Borgogna

Ilaria Ranucci

Amalia della Gatta, Hosam Eldin e Armando CastagnoLa passione e l'impegno certe volte ti portano a percorrere strade prima inimmaginabili. E tanto meglio se le si percorre in compagnia ed in un clima di amicizia e convivialità.

Quando ancora studiavo per l'esame da sommelier ricordo di aver letto della Confrérie des Chevaliers du Tastevin e di aver visto le foto della loro cerimonia. Inarrivabile. Non potevo immaginare allora ciò che sarebbe successo. Che imparare a conoscere ed apprezzare il vino sarebbe diventata una avventura così affascinante. Che all'Ais avrei trovato carissimi amici. Che un giorno sarei stata alla cerimonia allo Château du Clos de Vougeot, ed avrei sentito il tralcio di vite usato per l'investitura dei nuovi chevalier posarsi sulla mia spalla. Che ci sarei tornata per udire un benvenuto all'Ais di fronte ai 600 ospiti. E che avrei visto, infine, due carissimi amici diventare chevalier, un poco commossi come lo ero stata io.

Eppure è successo.

I partecipanti al Master sulla Borgogna tenuto da Armando Castagno per Ais Milano hanno tenuto la cena di fine corso allo Château du Clos de Vougeot sabato 8 novembre. Il delegato di Ais Milano Hosam Eldin Abou Eleyoun ed il giornalista Armando Castagno sono stati accolti come membri della Confrérie, con i consoci Ais presenti, felici per loro ed orgogliosi del riconoscimento per l'eccellente lavoro fatto.

Sono stati tre giorni tra amici alla scoperta della Borgogna più autentica, a coronamento di un ricco percorso didattico. Vita e vitalità associativa nell'espressione più bella.

Congratulazioni ad Hosam ed Armando.

Nella foto, da sinistra: Amalia Della Gatta (Pubbliche Relazioni Ais Milano), Hosam Eldin Abou Eleyoun, Armando Castagno

Crediti foto: Amalia Della Gatta

Commenta la notizia

Per commentare gli articoli è necessaria la registrazione.
Se ancora non l'hai fatto puoi registrati cliccando qui oppure accedi al tuo account cliccando qui

I commenti dei lettori