We Love Nepal

News
19 novembre 2014

We Love Nepal

27 novembre 2014 | Charity Dinner a sostegno del progetto We World Intervita in collaborazione con Food&Life Onlus. Aperitivo Solidale alle 19.00 e Cena di beneficenza, preparata dallo chef Giancarlo Morelli alle 21.00 presso il Rosa Grand di Milano

Redazione

"Carissimi amici ci siamo!

Anche quest'anno, come ormai tradizione consolidata, a fine Novembre vi aspettiamo per il nostro charity gala dinner destinato alla raccolta fondi per i progetti a favore dei bambini.

Vi scriviamo dal Nepal, Kahtmandu e dintorni.

Siamo, come sempre, insieme al team di Intervita - We World (stanno cambiando nome ma sono sempre loro!) e stiamo visitando i progetti di sostegno, accoglienza, scolarizzazione per i piccoli di questo Paese affascinante ma in grande difficoltà...manca l'acqua, le condizioni igieniche sono pietose, i bimbi non frequentano le scuole, le ragazzine sono oggetto di tratta (e poi le aspettano i bordelli di Mumbai, la schiavitù nelle case dei ricchi, il resto è meglio lasciarvelo immaginare...).

Vi aspettiamo giovedì 27 novembre alle ore 19,00 per il nostro Aperitivo Solidale e alle ore 21,00 per la Cena placée (80 € di contributo a persona) come al solito al Rosa Grand di Milano, Piazza Fontana.

Come sempre uno chef amico di Food & Life e apprezzato da tutti delizierà la nostra serata".

Francesca & Marcello

WeLoveNepal