Identità Golose Milano 2015

News
21 gennaio 2015

Identità Golose Milano 2015

Da domenica 8 a martedì 10 febbraio al MIC (Milano Convention Center) di via Gattamelata 5 si svolgerà Identità Golose Milano. Tema dell'undicesima edizione: Una sana intelligenza. Ai Soci Ais è previsto lo sconto del 30% su tutte le soluzioni di partecipazione alle attività congressuali

Redazione

Il Congresso di Identità Milano, Identità Golose a Milano, celebra la prima edizione a Palazzo Mezzanotte nel gennaio del 2005. È il primo congresso italiano di cucina d’autore e l’idea del suo ideatore e curatore Paolo Marchi è all’apparenza semplice: «Tornando dalla manifestazione Lo Mejor de La Gastronomia mi sono chiesto: perché i nostri cuochi devono andare in pellegrinaggio a San Sebastian, nei Paesi Baschi, per scambiarsi – e spesso copiare - idee con gli altri cuochi del mondo? Mettiamo in piedi anche noi un congresso di cucina».

L'undicesima edizione si terrà da domenica 8 febbraio a martedì 10 presso il MIC (Milano Convention Center) di via Gattamelata 5.

Ai Soci Ais è previsto lo sconto del 30% su tutte le soluzioni di partecipazione alle attività congressuali 

Identita Golose Milano 2015  - Massimo Bottura, Triglia alla livornese

Per maggiori dettagli invitiamo a visitare il  sito internet www.identitagolose.it o contattare il numero verde 800.825.144.

Per iscriversi sarà necessario inviare il modulo apposito, compilato in ciascuna sua parte, copia di avvenuto bonifico e copia del documento che attesti l'appartenenza all'associazione, via mail o fax al numero sottostante. Ricordo inoltre che l'organizzazione non potrà accettare iscrizioni scontate in mancanza dei documenti sopra citati.

Per consultare il programma delle tre giornate: clicca qui 
Per stampare il modulo di iscrizione in formato cartaceo: clicca qui