Enozioni a Milano. Presentato al Vinitaly il 49° Congresso dell'Associazione Italiana Sommelier

News
23 marzo 2015

Enozioni a Milano. Presentato al Vinitaly il 49° Congresso dell'Associazione Italiana Sommelier

Sarà la Diamond Tower, il grattacielo di ventisette piani del nuovo quartiere Porta Nuova - Varesine di Milano ad ospitare la prossima edizione del Congresso dell'Associazione Italiana Sommelier. Al Vinitaly 2015 la presentazione all’interno dell’area del Mipaaf

Redazione

Presentazione Congresso Nazionale Ais a Vinitaly 2015L'annuale raduno dei Sommelier italiani quest'anno si svolgerà il 14 e 15 novembre a Milano, città nella quale è stata anche fondata nel 1965 e che tra poco meno di due mesi ospiterà anche un appuntamento mondiale come l'Expo.

A presentare i primi dettagli del 49esimo Congresso Nazionale sono stati il Presidente nazionale Antonello Maietta, il Presidente di AIS Lombardia Fiorenzo Detti e il Delegato di Milano Hosam Eldin Abou Eleyoun durante il Vinitaly di Verona all’interno dell’area del Mipaaf (Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali).

Oltre 350 aziende, un grande banco di degustazione delle eccellenze lombarde, italiane e del mondo, 12 seminari di approfondimento, almeno 200 sommelier in servizio. Queste le prime anticipazioni. E poi il luogo scelto per il Congresso: la Diamond Tower, l'avveneristico grattacielo di ventisette piani del quartiere Porta Nuova - Varesine di Milano, comodissimo da raggiungere e in grado di donare una vista mozzafiato su tutta la città, e non solo.

I dettagli con tutte le informazioni sul Congresso verranno resi noti a breve sul sito dedicato, già on line da qualche giorno: www.congressoais2015.com