International Sparkling Awards. Presentazione a Milano venerdì 31 luglio

News
29 luglio 2015

International Sparkling Awards. Presentazione a Milano venerdì 31 luglio

Nella terra madre di EXPO 2015, un premio esclusivo per celebrare una delle produzioni vitivinicole più importanti al mondo. Arriva, per la prima volta in Italia, l'International Sparkling Awards, il Premio Internazionale dedicato alla migliore produzione enologica nazionale e internazionale di vino rifermentato in bottiglia.

Redazione

International Sparkling Awards - Milan
31 luglio 2015 h. 12
Sala Pirelli - Palazzo Pirelli
P.zza Duca d'Aosta (MI)


Un concorso che vedrà gareggiare solo etichette di alta qualità per valorizzare un segmento di mercato ricco di produzioni d'eccellenza, premiando solo le più meritevoli. Le uniche che riusciranno a entusiasmare i degustatori d'eccezione che, coordinati dall'Università degli Studi di Milano, a partire dal prossimo 20 agosto, avranno il compito di assaggiare e valutare tutte le produzioni in concorso, selezionando solo le migliori.

La presentazione dell'International Sparkling Awards, premio realizzato con il contributo di Regione Lombardia, vedrà l'intervento di:

Roberto Maroni, Presidente della Regione Lombardia;
Fabrizio Sala, Assessore alla Casa, Housing sociale, Expo 2015 e Internazionalizzazione delle imprese di Regione Lombardia;
Leonardo Valenti, docente del corso di viticoltura ed enologia Università Statale di Milano;
Fabio Mondini, presidente dell'Associazione Gam e20;
Massimiliano Brambilla, membro del Comitato Organizzatore.

Per maggiori informazioni clicca qui