Golosaria Milano. I Soci Ais invitati d'onore

News
02 novembre 2016

Golosaria Milano. I Soci Ais invitati d'onore

Dal 5 al 7 novembre, al MiCo di FieraMilanocity, una nuova edizione di Golosaria Milano, con più di 100 cantina selezionate da Paolo Massobrio e Marco Gatti e 200 produttori del food. Ingresso omaggio per i soci AIS.

Redazione

Saranno più di 100 le cantine presenti a Golosaria Milano (dal 5 al 7 novembre al MiCo di FieraMilanocity), selezionate da Paolo Massobrio e Marco Gatti, giornalisti che si sono formati all’Ais di Milano e che hanno il piacere di invitare tutti i soci ai quali è riservato l’ingresso gratuito.

Golosaria Milano 2016

Ma Golosaria sarà anche una vetrina di altri 200 produttori del food fra i migliori raccontati sul best seller IlGolosario e 60 show cooking. Ben 10 le degustazioni di vini in programma.

Per procedere all’accreditamento, occorre seguire queste indicazioni:

Ai soci AIS con tessera in corso di validità è riservato un voucher omaggio per accedere a Golosaria Milano. Per scaricarlo, occorre entrare nell'area partner della biglietteria online (link: https://toptix1.mioticket.it/Golosaria/crmOboLogin.aspx) con le seguenti credenziali:
  • utente: ais
  • password: Golosaria16

e seguire le istruzioni del sistema per scaricare il voucher omaggio.

Ogni socio AIS ha diritto ad un solo biglietto omaggio. Per accedere alla manifestazione, occorre tramutare il voucher in biglietto omaggio direttamente alla cassa riservata in loco, presentando al contempo la tessera AIS in corso di validità.