2016. Un altro anno di successi e soddisfazioni

News
22 dicembre 2016

2016. Un altro anno di successi e soddisfazioni

Carissimi Soci, anche questo 2016 che ci lasciamo alle spalle, per la nostra Associazione, sarà un anno indimenticabile. È stato un anno ancora ricco di grandi, grandissime soddisfazioni!

Fiorenzo Detti

Auguro Buon Natale 2016Carissimi Soci, 

anche questo 2016 che ci lasciamo alle spalle, per la nostra Associazione, sarà un anno indimenticabile. È stato un anno ancora ricco di grandi, grandissime soddisfazioni! 

Abbiamo superato tutti i record per quanto riguarda il numero di presenze ai corsi per diventare Sommeier organizzati dalle Delegazioni di AIS Lombardia e abbiamo raggiunto ancora il record per il numero di iscritti: quasi 5.500 soci nel 2016 hanno rinnovato la quota associativa.

Siamo felicissimi per tutto quello che siamo riusciti a fare e per l'entusiasmo che il gruppo lombardo dimostra in ogni momento nel contribuire a far grande questa nostra Associazione.

Ultimo ma non ultimo, l'attestato di civica benemerenza conferitoci dal Comune di Milano al Teatro Dal Verme il 7 dicembre. L'Ambrogino d'Oro rappresenta la classica "ciliegina sulla torta" e testimonia il lavoro svolto anche quest'anno dalla nostra Associazione.

Il merito di questo successo siete Voi: sono i tanti Soci che vivono l'AIS da protagonisti, rubando qualche momento al lavoro, al giorno di riposo, alla propria famiglia, per dedicarsi all'Associazione, contribuendo quindi in modo determinante alla nostra crescita.

Grazie a Tutti!

Con gli Auguri più belli di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. 

 

Fiorenzo Detti

Presidente AIS Lombardia

Fiorenzo Detti