Save the date! Lunedì 11 dicembre, ore 21: concerto di Natale di Arisa per i bambini del Messico

News
07 dicembre 2017

Save the date! Lunedì 11 dicembre, ore 21: concerto di Natale di Arisa per i bambini del Messico

Vi segnaliamo, con grande piacere, il concerto che Arisa terrà, lunedì 11 dicembre, alle ore 21, all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, Arisa a favore della Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus in aiuto ai bambini delle Case NPH in Messico gravemente danneggiate dal terremoto dello scorso settembre

Redazione

Lunedì 11 dicembre, alle ore 21, all’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, Arisa sarà protagonista di uno straordinario concerto di Natale a favore della Fondazione Francesca Rava — NPH Italia Onlus in aiuto ai bambini delle Case NPH in Messico gravemente danneggiate dal terremoto dello scorso settembre.

 Grazie a BANOR e Fondazione Cariplo l'intero ricavato della serata è destinato alla ricostruzione della casa NPH in Messico colpite dal sisma, che Arisa ha visitato nel 2016 in un Campus di volontariato della Fondazione. Il terremoto ha provocato centinaia di vittime nel paese e ha danneggiato le Case N.P.H. San Salvador a Miacatlan e Bien Senor a Cuernavaca, che accolgono oltre 700 bambini e ragazzi, e che si trovano nello Stato di Morelos epicentro del sisma di settembre 2017. Per la prima sono necessari interventi di riparazione alla cucina, al refettorio, alle scuole materne, elementari e medie, ai muri di recinzione. La seconda ha riportato, invece, danni al dormitorio maschile, i pequeños vivono ora in stanzoni provvisori, nella casa dei volontari e al muro di ingresso per proteggere i ragazzi, che deve essere demolito e ricostruito.

Per maggiori informazioni e prenotazioni 

Arisa Concerto di Natale. Auditorium di Milano Fondazione Cariplo ore 21.

PRENOTA IL TUO POSTO: eventi@nph-italia.org, tel. 02.54122917.