Gusto in Scena. Decima edizione il 25 e 26 febbraio a Venezia

News
15 febbraio 2018

Gusto in Scena. Decima edizione il 25 e 26 febbraio a Venezia

Gusto in Scena è anche quest’anno a Venezia, domenica 25 e lunedì 26 febbraio 2018, all’interno della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, un complesso architettonico di grande rilievo artistico e storico-culturale. Giunta alla X edizione, la manifestazione enogastronomica propone dal 2008, a operatori di settore e gourmet, “4 eventi in contemporanea”. Sconto ai Soci AIS

Redazione

I Magnifici Vini associano alcune eccellenze a piccole cantine sconosciute, ma di grande qualità, la cui presenza caratterizza l’evento. Un viaggio sensoriale con circa 200 vini contraddistinti, a seconda dell’ambiente, dal simbolo delle 4 categorie - mare, montagna, pianura e collina - una suddivisione tutelata da un brevetto Europeo. Avrete la possibilità di incontrare e conoscere personalmente i produttori.

Seduzioni di Gola la selezione di specialità gastronomiche, i produttori scelti sono tra i migliori per ogni categoria: tanti prodotti dal nord al sud Italia, ricchi di gusto e quindi alla base de La Cucina del Senza®, da considerare dei simboli del Made in Italy. Potrete scegliere se iscrivervi al Congresso Gusto in Scena, e avere accesso a tutto, o visitare e degustare anche solo i prodotti presenti a I Magnifici Vini e Seduzioni di Gola.

il Congresso di Alta Cucina Anche quest'anno La Cucina del Senza®, senza sale o senza grassi o senza zucchero aggiunti -  sarà sempre il tema centrale con una variante: "La Cucina del Senza® incontra il mondo delle spezie", un omaggio a Venezia, la città delle spezie. Nel decennale di Gusto in Scena, nelle loro masterclass chef e pasticceri, realizzeranno “ricette del Senza” con l’uso particolare delle spezie, che esaltano il gusto delle pietanze con la loro aromaticità e sono ricche di proprietà benefiche per la salute.

Fuori di Gusto, l'evento che coinvolge i migliori ristoranti e i grandi alberghi di Venezia. Potrete la sera, di partecipare al Fuori di Gusto per provare menù o piatti dedicati a La Cucina del Senza.

Gusto in Scena 2018

Scarica il flyer dell’evento con il COUPON COSTI SPECIALI RISERVATI AI SOCI DI AIS
Per maggiori informazioni consulta il sito della manifestazione: clicca qui