Buone vacanze!

News
26 luglio 2018

Buone vacanze!

Carissimi colleghi, per alcuni di noi le vacanze estive sono già iniziate, per altri arriveranno fra qualche giorno insieme al meritato riposo. Prima di salutarvi voglio informarvi delle attività svolte nei 45 giorni successivi al rinnovo delle cariche sociali.

Hosam Eldin Abou Eleyoun

Hosam Eldin Abou Eleyoun

Il gruppo dei Delegati in tutte le Province si è messo al lavoro con un unico obiettivo: i Soci.

Tutti insieme stiamo programmando i corsi di qualificazione professionale, gli eventi, le uscite didattiche, i corsi di formazione per il gruppo dei servizi nonché quelli per preparare i nuovi relatori e i nuovi direttori di corso. Inoltre, si sta definendo anche il calendario degli appuntamenti della nuova stagione del gruppo dei degustatori.

I Delegati, inoltre, hanno formato un "Consiglio di Delegazione" composto da un gruppo di colleghi che avrà il compito di fornire un importante contributo nell'organizzazione delle attività della Delegazione.

Vedo e vivo con piacere l’entusiasmo e la voglia di lavorare da parte di tutta la squadra dei Delegati, tutti uniti con i membri del consiglio regionale per mettere a disposizione dei soci una serie di opportunità e assicurare una crescita professionale con esperienze uniche. È bello vedere tanti Delegati di grande esperienza condividere il loro sapere con i nuovi colleghi. L’ambiente è molto positivo, vedo negli occhi di tutti la giusta carica per affrontare tante nuove sfide.

Infine, un'ultima notizia molto importante. Le Delegazioni di Monza e Pavia tornano nel cuore delle loro città, pronte ad accogliere i Soci in sedi prestigiose che possono dare un valore aggiunto a tutto quello che facciamo.

Buone ferie a tutti!

Hosam Eldin Abou Eleyoun

Presidente AIS Lombardia