Distribuzione Vini cerca venditore a Milano

Offerte di lavoro
21 giugno 2018

Distribuzione Vini cerca venditore a Milano

Distribuzione e rappresentanza a Milano cerca procacciatore d'affari, possibilmente sommelier, da inserire nel proprio organico.

Redazione

VinoDistribuzione e rappresentanza a Milano, realtà in crescita costante, forte di una selezione molto interessante di piccole cantine in esclusiva territoriale, cerca procacciatore d'affari da inserire nel proprio organico.

Il candidato ideale possiede già una esperienza, anche minima, nel settore, ed è un buon conoscitore delle principali aree e denominazioni, enoappassionato e possibilmente sommelier, con forte predisposizione al lavoro per obiettivi e spirito imprenditoriale.

Dovrà occuparsi della vendita e della promozione delle etichette di rappresentanza presso il settore ristorazione e ho.re.ca. in generale, costruendo e mantenendo nel tempo un proprio pacchetto clienti. Costituisce valore aggiunto l'avere già un insieme di conoscenze e clienti nel settore.

Dopo un periodo di prova retribuito e di formazione, si offre un piano incentivi ai massimi livelli della categoria, oltre a vari benefits e riconoscimenti in base ai risultati. 
 
Inviare CV via mail a l.sampietro@vinity.it