Anche il Console generale del Sudafrica da AIS Monza

Racconti dalle delegazioni
09 febbraio 2016

Anche il Console generale del Sudafrica da AIS Monza

Quella di mercoledì 3 febbraio è stata una serata memorabile per l’AIS di Monza e Brianza. Alla grande verticale guidata da Guido Invernizzi di sei annate di un vino d'eccellenza del Sudafrica, Morgenster Lourens River Valley, ha partecipato un ospite d’eccezione: il Console generale del Sudafrica Saul Molobi. Il diplomatico è stato accolto a Misinto dalla sala gremita di sommelier e di appassionati oltre che dal Sindaco del Comune brianzolo Giorgio Dubini.

Paola Brambillasca

Grande successo anche di pubblico: erano circa 80 le persone presenti alla degustazione. “È stato un vero onore avere il Console Molobi ospite della nostra Delegazione – commenta Fabio Mondini, Delegato AIS di Monza e Brianza - segno evidente dell’interesse anche istituzionale che eventi strutturati come quelli organizzati dall’’AIS possono suscitare a livello amministrativo. Il nostro gruppo sta lavorando bene in questo senso e i numeri confermano la straordinaria passione della Brianza per il mondo del vino. Il 1° febbraio abbiamo dato il via al primo livello con un record di iscritti: 75 aspiranti sommelier”.

GiorgioDubini_SaulMolobi_FabioMondini
Da sinistra: il sindaco di Misinto Giorgio Dubini, il Console generale del Sudafrica Saul Molobi e il Delegato AIS Monza e Brianza Fabio Mondini