Miglior Sommelier della Lombardia: a Milano l’edizione 2020

Concorsi
03 agosto 2020

Miglior Sommelier della Lombardia: a Milano l’edizione 2020

Martedì 8 settembre si svolgerà presso l'Hotel The Westin Palace l’annuale concorso che incorona il miglior sommelier della regione. In contemporanea un grande banco di assaggio. Scarica il modulo di partecipazione e il regolamento del concorso.

Redazione

Si terrà anche quest’anno il concorso che assegna il titolo di Miglior Sommelier della Lombardia (vedi qui il palmares). Dopo la sospensione a causa dell’emergenza sanitaria, AIS Lombardia ha deciso di organizzare questo importante appuntamento annuale martedì 8 settembre, in contemporanea con un grande banco di assaggio per festeggiare il compleanno dell’Associazione e dare il via ufficiale alla ripresa delle attività in tutta la regione.

L’anno scorso il titolo fu vinto dal sommelier Fabio Scaglione (nella foto in alto), dopo un’avvincente fase finale con la nuova formula che prevede semifinali e finale davanti al pubblico. Anche quest’anno sarà possibile assistere alle fasi finali a partire dalle ore 15.00, mentre al mattino, a porte chiuse, si svolgeranno le prove scritte.

Documenti

Se sei interessato a partecipare al Concorso di Miglior Sommelier della Lombardia 2020 ecco i i documenti che ti servono:

  • Domanda di partecipazione: clicca qui
  • Regolamento Concorso Miglior Sommelier della Regione: clicca qui