Corso HACCP on-line

Corso HACCP on-line

AIS Lombardia organizza un corso HACCP on-line rivolto ai sommelier che fanno parte del gruppo servizi della propria Delegazione.

INFORMAZIONI

AIS Lombardia

sabato 19 marzo 2022

Zoom, On line

Costo 20 euro

Orario
dalle 09:30 alle 11:30

AIS Lombardia organizza un corso on-line per ottenere o rinnovare il certificato HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), obbligatorio per tutti i sommelier che svolgono attività di servizio all’interno di Regione Lombardia.

Durante il corso verranno trattati i temi fondamentali per poter permettere al sommelier in servizio di operare durante corsi ed eventi secondo la normativa vigente e in piena sicurezza. Ad esempio: le norme igieniche ed igiene degli alimenti, i rischi e i pericoli in ambito alimentare, la sicurezza alimentare e le malattie trasmesse dagli alimenti, etc.

Conduce il corso

Gabriele Merlo, Medico Veterinario e Responsabile Assicurazione Qualità, è Sommelier AIS dal 2012, Degustatore e Relatore. Fa parte della redazione della rivista associativa Viniplus di Lombardia, collabora alle Guide Viniplus e Vitae.

Quando

Martedì 19 marzo 2022 - ore 09.30 | 11.30

Costo e partecipazione

20 € - il corso è riservato esclusivamente ai sommelier della Lombardia che fanno parte del gruppo servizi della propria delegazione. I sommelier devono essere soci di AIS Lombardia e in regola con la quota nazionale 2022

Posti disponibili: 95

Prenotazioni

Dopo l’iscrizione on-line sul sito di AIS Milano (www.aismilano.wine) sarà comunicato il link per partecipare all’evento attraverso il sistema di videoconferenza Zoom.