Azienda Cascina la Badia

Incontro con un piccolo produttore Piemontese nel cuore del Barbera d'Asti

INFORMAZIONI

Brescia

martedì 06 settembre 2022

Brescia, Sede Ais Brescia via Triumplina 11 Brescia

Costo € 15.00

Orario
dalle 20:30 alle 22:30

Per informazioni
Telefono: 3272360730
E-mail: prenota.aisbrescia@gmail.com
Sito: aisbrescia.it

I vini della Cascina La Badia parlano di prospere terre d’origine e un po’ anche di noi... così scrivono sul sito di questa piccola e giovane realtà che produce vino nell'astigiano. Sono collocati nel cuore del Barbera d’Asti e si rispecchiano nel vitigno iconico delle loro terre, ma hanno avuto la volontà di  esplorare la potenzialità del territorio anche con altre varietà. Grazie alla disponibilità di Ivon Picollo assaggeremo tutti i loro 4 vini in produzione ed anche il loro vino aromatizzato dolce. Accompagnati da un nostro degustatore questi i vini in assaggio:

* ONE METODO CLASSICO ROSE' S.A. V.S.Q.

* I GELSI CHARDONNAY D.O.C. PIEMONTE 

* NINSSOLA BARBERA D'ASTI D.O.C.G.

* ANFITEATRO BARBERA D'ASTI SUPERIORE D.O.C.G

* VINO AROMATIZZATO DOLCE 

Contributo di partecipazione € 15,00

Puoi prenotare la tua partecipazione

* Direttamente qui su acquista ora. Prenotazione possibile fino a 5 persone

* Inviando un sms whatsApp al 327/2360730

* Inviando una mail a prenota.aisbrescia@gmail.com

Per questo evento non è richiesto il pagamento anticipato. 

La prenotazione è impegnativa, in caso di disdetta vige il regolamento qui riportato

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI EVENTI AIS BRESCIA

  • Dove è richiesto il pagamento anticipato a conferma della prenotazione, lo stesso è da effettuarsi come seguito alla conferma della prenotazione che riceverete da Ais Brescia entro 7 giorni dalla data di prenotazione. Se la prenotazione, dove viene richiesto il pagamento anticipato, viene effettuata negli ultimi 7 giorni, il pagamento va effettuato entro la data dell'evento. Per il pagamento tramite bonifico qui di seguito le coordinate:
      • Conto intestato ad ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LOMBARDIA
      • BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO
      • CODICE IBAN  IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89.
      • Sulla causale indicare, nome e cognome del o dei partecipanti, data e titolo dell’evento. 
  • IN CASO DI DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE
    • le disdette negli ultimi 7 giorni di calendario saranno soggette al pagamento totale dell’importo richiesto per la partecipazione. Nulla è dovuto se chi disdice manda una persona in sua sostituzione. Se è presente una lista d’attesa, e chi disdice viene sostituito da persone presenti in questa lista, l’importo pagato sarà, a discrezione del socio, restituibile con trattenuta del 20% relativa ai costi di gestione dei documenti fiscali, oppure messo a credito da utilizzare per future degustazioni senza la trattenuta del 20%.
    • Per le disdette relative alle attività dove non è richiesto il pagamento anticipato, nulla è dovuto per le disdette pervenute entro 7 giorni di calendario prima della data dell’evento. Le disdette negli ultimi 7 giorni di calendario prima dell’evento, saranno soggette al pagamento totale dell’importo richiesto per la partecipazione. Nulla è dovuto se chi disdice manda una persona in sua sostituzione, o se è presente una lista d’attesa, e chi disdice viene sostituito da persone presenti in questa lista

PROBLEMI DI TAPPO O DIFETTI RISCONTRATI NEI VINI PROPOSTI

  • In tutte le degustazioni proposte, se si riscontrassero problemi di tappo o difetti nei vini da renderli non utilizzabili, se disponibili saranno utilizzate bottiglie sostitutive, diversamente se si rendesse necessaria la riduzione delle dosi di mescita, queste situazioni non daranno diritto a nessun rimborso ne parziale ne totale.