Azienda si presenta: Guido Berlucchi

È con piacere che ospitiamo in questa serata l’azienda che è stata, attraverso l’allora enologo Franco Ziliani, il pioniere che ha aperto la strada verso l’attuale Franciacorta.

INFORMAZIONI

Brescia

martedì 01 ottobre 2019

Brescia, Sede AIS Brescia, via Triumplina, 11

Costo Soci Ais 15 euro, accompagnatori 20 euro

Orario
dalle 20:30

Nel 1961 le primissime bottiglie del primo spumante prodotto in quella che ora è la Franciacorta. Con noi Arturo Ziliani, enologo dell’azienda, accompagnato da Cristina e Paolo Ziliani fratelli di Arturo. Un incontro con la storia della Franciacorta.

La degustazione dei vini qui di seguito elencati, sarà accompagnata da un nostro degustatore.

· FRANCIACORTA DOCG CUVEE IMPERIALE BRUT S.A. AZIENDA G. BERLUCCHI

· FRANCIACORTA BRUT SATEN 61 S.A. AZIENDA G. BERLUCCHI

· FRANCIACORTA BRUT ROSE’ 61 S.A. AZIENDA G. BERLUCCHI

· FRANCIACORTA NATURE 61 2012 AZIENDA G. BERLUCCHI

· FRANCIACORTA NATURE 61 BLANC DE BLANC 2012 AZIENDA G. BERLUCCHI

· FRANCIACORTA NATURE ROSE’ 61 AZIENDA G. BERLUCCHI

· FRANCIACORTA PALAZZO LANA RISERVA EXTREME 2008 AZIENDA G. BERLUCCHI

Per prenotare inviare una e-mail ad alessandro.caccia@aislombardia.it oppure inviare un SMS al 327/2360730.

Contributo di partecipazione per i soci in regola con il tesseramento Nazionale 2019 € 15,00, per gli accompagnatori degli associati Ais e per tutti i non associati Ais, il contributo di partecipazione è fissato ad € 20,00.

È possibile effettuare il pagamento tramite bonifico o direttamente all’accredito. Ricordiamo che la prenotazione è impegnativa e che, per eventuali disdette, vige il regolamento pubblicato in prima pagina Coordinate bancarie per il bonifico Conto intestato a ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER LOMBARDIA su BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO CODICE IBAN IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89.

Sulla causale indicare titolo dell’evento, nome e cognome del o dei partecipanti

· POSTI DISPONIBILI 72, DOPO QUESTO NUMERO INIZIA LA POSSIBILE LISTA D’ATTESA

· ACCREDITO OSPITI DALLE 20,00 ALLE 20,30

· APERITIVO DALLE 20,15 ALLE 20,40, INIZIO SERATA 20,40

Regolamento

REGOLAMENTO PRENOTAZIONI AIS BRESCIA LA PRENOTAZIONE VA RICHIESTA VIA MAIL O VIA SMS. SOLO DOPO LA CONFERMA DELLA DISPONIBILITA’ DIPOSTI SI PUO’ PROCEDERE AD EFFETTUARE IL PAGAMENTO. PER GLI ASSOCIATI ED I LORO EVENTUALI ACCOMPAGNATORI NON APPARTENENTI ALLA DELEGAZIONE DI BRESCIA, IL PAGAMENTO ANTICIPATO PUO’ ESSERE RICHIESTO PER TUTTE LE PRENOTAZIONI, ANCHE DOVE NON ESPRESSAMENTESPECIFICATONEL PROGRAMMA. QUANDO IL PAGAMENTO E’ ESPRESSAMENTE RICHIESTO ALLA PRENOTAZIONE, PER TUTTI LA CONFERMA DELLA PARTECIPAZIONE E’ SUBORDINATA ALLA RICEZIONE DEL BONIFICO DA EFFETTUARSI ENTRO ALCUNI GIORNI DALLA PRENOTAZIONE. QUANDO SI DISDICE, LA REGOLA QUI DI SEGUITO INDICATA PUO’ NON ESSERE APPLICATA SE CHI RINUNCIA ALL’EVENTO MANDA UN’ALTRA PERSONA AL SUO POSTO, OPPURE SE CHI DISDICE VIENE SOSTITUITO DA UNA PERSONA CHE ERA IN LISTA D’ATTESA. IL RIFERIMENTO PER SAPERE DA QUANDO INIZIA LA LISTA D’ATTESA E’ IL NUMERO DI PERSONE CHE VIENE INDICATO NEL DETTAGLIO DELLA PRESENTAZIONE DI OGNI EVENTO. GLI IMPORTI PAGATI PER LE PRENOTAZIONI CHE VENGONO DISDETTE, NON SARANNO CONSIDERATI CREDITI PER ALTRE DEGUSTAZIONI. SE CHI DISDICE E’ SOCIO E MANDA UN'ALTRA PERSONA NON SOCIO, CHI PARTECIPA DOVRA’ INTEGRARE L’IMPORTO DELLA DIFFERENZA TRA IL CONTRIBUTO RISERVATO AL SOCIO ED IL CONTRIBUTO PER I NON SOCI.

· DISDETTA DATA NEGLI ULTIMI 10 GIORNI DI CALENDARIO PRIMA DELLA DATA DELL’EVENTO: PENALE 100% DEL COSTO EVENTO, RIMBORSABILE SOLO ALLE CONDIZIONI SOPRACITATE

Per il pagamento del contributo di partecipazione, potete effettuare un bonifico a BANCA POPOLARE DI SONDRIO FILIALE 156 PALAZZOLO SULL’OGLIO ( BS ) CONTO INTESTATO AD ASSOCIAZIONE ITALIANA SOMMELIER REGIONE LOMBARDIA IBAN IT85 A056 9654 9000 0000 3606 X89, indicando nella causale il titolo dell’evento e il nome, o i nomi dei partecipanti. Nelle newsletter che invieremo qualche giorno prima di ogni evento, saranno specificati tutti i dettagli relativi alla serata. Eventuali modifiche relativi a prodotti messi in degustazione saranno gestite e comunicate nella newsletter che precede sempre l’evento. In caso di modifiche dei prodotti proposti, le eventuali sostituzioni saranno gestite rispettando il livello qualitativo ed il valore economico della proposta originale.