La Cricca, vini indipendenti ed ostinati...

La Cricca,  vini indipendenti ed ostinati...

Insieme al produttore, scopriremo il territorio e i suoi frutti, ma soprattutto, conosceremo la sua storia e la visione di un futuro incentrato sulla qualità, sostenibilità e comunicazione etica del vino.

INFORMAZIONI

Cremona-Lodi

venerdì 12 maggio 2023

LODI, Ristorante Isola Caprera

Costo 30,00

Orario
dalle 21:00 alle 23:00

Per informazioni
Telefono: 3388740292
E-mail: maurizio.milani@aislombardia.it

Nel cuore dei Colli Orientali del Friuli, forti della loro esperienza ed innamorati del loro territorio, nasce ''La Cricca''. Incontro tra i fondatori del portale ''winefathers''  orientato a sostenere progetti dei migliori vignaioli d'Italia. Il giovane enologo Giacomo Orlandi, talentuoso e alla ricerca di compagni con cui condividere il suo progetto. La cantina si trova a Craoretto, piccola frazione di Prepotto del Friuli. Luogo di confine e d'incontro tra Colli Orientali e il Collio, Italia e Slovenia. Vento delle Alpi e dell'Adriatico, luoghi magici dove la combinazione tra i terreni, clima e vitigni, cerca nella mano dell'uomo, il giusto equilibrio per valorizzare al meglio questo patrimonio che La Cricca, trasmette attraverso i suoi vini.

VINI IN DEGUSTAZIONE

Colli Orientali del Friuli DOC Friulano       2021

Colli Orientali del Friuli DOC Busart         2021

Colli Orientali del Friuli DOC Pinot Bianco 2021

Colli Orientali del Friuli DOC Pinot Bianco 2020

Colli Orientali del Friuli DOC Pinot Bianco 2019

Informazioni

telefono 3388740292 | e-mail maurizio.milani@aislombardia.it

Pagamento

Tramite PAYPAL. Per prenotare e acquistare l'evento è necessario essere registrati al sito www.aislombardia.it (nel menù in alto nella sezione ''registrati''), se sei già in possesso di un tuo account procedi all'acquisto dal box ''ACQUISTA'' in questa pagina.