Perlage Segreti. Dieci bollicine degustate alla cieca

Perlage Segreti. Dieci bollicine degustate alla cieca

Con l’arrivo della bella stagione inauguriamo gli appuntamenti sulla terrazza del The Westin Palace di Milano con una degustazione alla cieca dedicata alle bollicine, in compagnia di Luisito Perazzo.

INFORMAZIONI

Milano

mercoledì 29 giugno 2022

Milano, Hotel The

Costo Soci AIS 60 euro

Orario
dalle 21:00

Metodo Classico o Charmat? Prodotto in Italia o all’estero? Da vitigni autoctoni o alloctoni? Con l’arrivo della bella stagione, quale occasione migliore per aprire la stagione degli incontri sulla terrazza dell’ottavo piano del The Westin Palace di Milano con una serata dedicata alle bollicine?

Lo faremo in compagnia di Luisito Perazzo, che ci guiderà all’interno di una degustazione alla cieca con 10 spumanti differenti per tipologia e provenienza. Il tutto sarà accompagnato da un piatto dello chef Moris la Greca

Conduce la serata

Luisito Perazzo, miglior Sommelier d’Italia nel 2005, Sommelier dell'anno 2006 e 2013, miglior Sommelier di Lombardia nel 2004. Un percorso non convenzionale, con gli studi che dapprima prendono la via del Politecnico di Milano, poi l’incontro con il mondo del vino che diventa amore fulminante. Studia e arricchisce la conoscenza del vino che vira poi verso l’approfondimento dei distillati e delle bevande. Assoluto cultore della “sosta” a tavola, si distingue per una continua ricerca e miglioramento dell’esperienza dei suoi commensali.

L’evento è riservato ai Soci AIS in regola con la quota associativa di AIS Nazionale 2022.