Cena degli Auguri

Cena degli Auguri

La nostra consueta Cena degli Auguri con numerosi vini a sorpresa e un menu preparato dal nostro Socio Sommelier Aurelio Paruscio. Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficienza a "La Casa di Arianna”

INFORMAZIONI

Sondrio

venerdì 29 novembre 2019

Albosaggia (SO), Ristorante Campelli, via Moia 6

Costo Soci AIS 50 €, accompagnatori 65 €

Per informazioni
E-mail: elia.bolandrini@aissondrio.it

Ci stiamo rapidamente avvicinando alla fine di quest’anno, che è stato ricco per eventi, corsi e impegno da parte mia e dei miei collaboratori. Come consuetudine abbiamo il piacere di invitarvi alla serata degli auguri venerdì 29 novembre alle ore 20,00 presso il Ristorante Campelli ad Albosaggia (via Moia 6 | 0342.510662), a pochi minuti da Sondrio, in compagnia del nostro socio Aurelio Paruscio.

La scelta della data di fine novembre è stata fatta per non sovrapporsi alle consuete cene aziendali e/o ai consueti e graditi impegni con i propri familiari ed amici.

Ad accogliervi, insieme al Delegato ci saranno i consiglieri della Delegazione di Sondrio e Aurelio che ci stuzzicherà con prodotti ricercati, per soddisfare come sempre i gusti di tutti; i numerosi vini a sorpresa scelti da noi – dalle bollicine ai bianchi, ai rossi sino al vino da dessert, saranno un ottimo accompagnamento alle proposte di Aurelio, che qui di seguito riporto.

Aperitivo e brindisi di benvenuto
Buffet di antipasti

*****

Faraona ripiena alle verdure d’autunno, tortino di patate

*****

Panettone artigianale con zabaione e cioccolato

*****

Caffè

 

Ma la serata non finirà così e...ci saranno delle piacevoli sorprese per l’intrattenimento.

Vi proporremo una formula collaudata negli ultimi anni in una sala esclusivamente riservata a noi, dove avremo modo di continuare a trascorrere una conviviale e rilassante serata.

Il contributo di partecipazione per i soci è di 50 euro, e 65 per i non soci.

Il ricavato della serata, tolto i costi, sarà donato in beneficenza a “La Casa di Arianna”. La "Casa di Arianna" nasce in memoria di una splendida ragazza sondriese scomparsa nel 2016 a soli 27 anni a causa di un Linfoma Non Hodgkin. L’obiettivo di questo progetto è di aiutare i pazienti oncologici del policlinico San Matteo di Pavia e le loro famiglie, mettendo a loro disposizione alcuni appartamenti completamente arredati, a due passi dall’ospedale. Certamente si tratta di un ottimo progetto per il supporto che i famigliari dei propri cari oncologici potranno avere.

Fate il passaparola con tutti gli amici e conoscenti che vorrete coinvolgere in questa piacevole serata e più saremo e più ci divertiremo.

Il contributo di partecipazione potrà essere effettuato durante il corso della serata tramite uso di contanti.

Iscrizioni entro e non oltre lunedì 25 novembre.

Vi ricordo che le prenotazioni sono sempre impegnative e devono pervenire all’indirizzo di posta elettronica elia.bolandrini@aissondrio.it oppure telefonando al numero 335.7357380 oppure direttamente sul sito on line www.aissondrio.it alla pagina EVENTI.

Chi fosse impossibilitato a partecipare DEVE disdire almeno 3 giorni prima della manifestazione (o trovare un sostituto); in caso contrario gli verrà ugualmente addebitato il relativo importo. Per chi fosse impossibilitato a partecipare alla serata, ma ha comunque piacere di devolvere un importo, a propria discrezione, lo potrà fare effettuando un bonifico sul conto intestato a: 

sette17...e oltre Onlus - Banca Popolare di Sondrio - Sede Centrale, Piazza Garibaldi, n. 16, 23100 Sondrio - IBAN: IT54X0569611000000006573X74 - Codice Fiscale n°: 930 220 101 49

Il Delegato: Elia Bolandrini