Un mondo di passiti

Un mondo di passiti

Una degustazione alla cieca per approfondire l'universo dei vini passiti e quello dell'abbinamento con il cibo. Appuntamento con Luisito Perazzo

INFORMAZIONI

Sondrio

martedì 04 giugno 2019

Chiuro (SO), Ristorante San Carlo in Via Stelvio 48

Costo Soci AIS 35 €, accompagnatori 45 €

Orario
dalle 20:15

Per informazioni
E-mail: elia.bolandrini@aissondrio.it

“Allenare i nostri sensi”: è questo l'obiettivo di questo incontro che trascorreremo insieme al Sommelier Luisito Perazzo, con una degustazione alla cieca di 6-7 vini passiti in abbinamento a un piatto di formaggi e un dessert. Un'occasione, quindi, per parlere anche di abbinamento cibo-vino.

L’incontro è fissato per le ore 20,15 a Chiuro, presso il Ristorante San Carlo in Via Stelvio 48, e ad accoglierci ci sarà la nostra socia Giovanna Redaelli.

Prenotazioni entro domenica 2 giugno.

Vi ricordo che le prenotazioni sono sempre impegnative e devono pervenire all’indirizzo di posta elettronica elia.bolandrini@aissondrio.it oppure direttamente sul sito online www.aissondrio.it alla pagina EVENTI. Per ulteriori informazioni telefonate al numero 335 7357380. Chi fosse impossibilitato a partecipare DEVE disdire almeno 3 giorni prima della manifestazione (o trovare un sostituto); in caso contrario gli verrà ugualmente addebitato il relativo importo.