Premio AIS Varese 2019

Premio AIS Varese 2019

Domenica 17 novembre torna il premio AIS Varese, che giunge alla sua 7° Edizione. Oltre alla consegna dei tre prestigiosi riconoscimenti a un produttore, un ristorante e un'enoteca, un banco di assaggio e la consegna degli Attestati di Fedeltà ai Soci della Delegazione

INFORMAZIONI

Varese

domenica 17 novembre 2019

Varese, Palace Grand Hotel, Via Manara Luciano, 11,

Costo gratuito

Orario
dalle 15:30

Domenica 17 novembre 2019, a partire dalle 15.30, presso il Palace Grand Hotel di Varese si terrà la settima edizione del Premio AIS Varese (vedi qui il Palamares).

Come da tradizione, verrà consegnato un riconoscimento – completamente rinnovato nella sua veste grafica – ad un produttore, un ristorante ed un'enoteca che con il loro lavoro hanno portato prestigio alla nostra provincia.

Durante il pomeriggio avremo il piacere di consegnare anche gli Attestati di Fedeltà ai nostri Soci che ci seguono fedelmente da anni.

Come degno sigillo delle premiazioni, concluderemo la manifestazione con un banco di degustazione, con vini di grande storia e qualità.

L'evento è aperto, e gratuito, a tutti i Soci AIS ed ai loro amici che vorranno accompagnarli per scoprire le attività formative della Delegazione AIS di Varese e di AIS Lombardia.

Vi aspettiamo!