L'editoriale del Presidente

News
05 agosto 2022

L'editoriale del Presidente

Carissime colleghe, carissimi colleghi, desidero innanzitutto ringraziare tutti i soci per la partecipazione al voto per il rinnovo delle cariche sociali. Esprimere il proprio voto significa decidere il futuro dell'associazione e la sua politica e Vi ringrazio per la fiducia accordata a me e alla mia lista.

Hosam Eldin Abou Eleyoun

Grazie a tutti i membri del consiglio regionale, che ha lavorato per far crescere l'associazione durante il precedente mandato e auguri di buon lavoro al nuovo consiglio.

Ci aspetta un mandato dedicato ai giovani, a coloro che avranno il compito di guidare l’associazione nel prossimo futuro. È nostro dovere dare spazio alle loro idee e contribuire alla realizzazione dei loro progetti per garantire continuità con tutto ciò che è stato fin qui realizzato.

Per la prima volta la nostra associazione regionale ha tagliato il traguardo dei 7000 soci e continuiamo a crescere. Questo non fa che confermare che la nostra didattica è una garanzia per chi si avvicina a questo nostro meraviglioso mondo e che i tanti momenti di approfondimento - degustazioni, master tematici, banchi d'assaggio - sono molto apprezzati dai soci in tutto il territorio lombardo.

Il consiglio ed io siamo consapevoli che questo non è un punto d'arrivo ma uno stimolo a lavorare ancora di più e meglio per raggiungere nuovi traguardi.

Vorrei ringraziare i delegati, i componenti del consiglio e i responsabili di settore, che in questi giorni sono impegnati a programmare corsi ed eventi con l'obiettivo di offrire il meglio ai soci.

Auguro a tutti Voi buone vacanze e buona estate. Vi aspetto venerdì 16 settembre all'Open Day di AIS Lombardia.

Hosam Eldin Abou Eleyoun