Newsletter N. 3 / Anno 2
di Venerdì 26 gennaio 2007
   
     
  Notizie  
 
Quota associativa Ais Lombardia, convenzione con il Touring Club
Nei prossimi giorni tutti i soci Ais, residenti in Lombardia, riceveranno una lettera con la quale vengono comunicate alcune interessanti novità.
E' stata, infatti, istituita, a norma di statuto ed a decorrere dal corrente anno, la quota associativa di Ais Lombardia pari a 30,00 Euro, attraverso la quale avrete diritto ad una serie di importanti agevolazioni (Ais Lombardia News, Viniplus...), ma anche l'iscrizione al Touring Club Italiano, che da diritto a tantissime agevolazioni.

Quali? Per conoscerle clicca qui
   
Ais Lombardia News - Numero 25
E' in spedizione il numero 25 di Ais Lombardia News. Veste grafica nuovamente rinnovata (ma non sarà l'ultima volta, dal numero 26 ci saranno ulteriori cambiamenti) e tanti nuovi contenuti.
E' on line in questo momento il sommario e l'editoriale di Luca Bandirali, Presidente di AIS Lombardia.
Settimana prossima saranno visibili anche tutti gli articoli.
Per saperne di più...clicca qui
   
Carta dei Vini di Lombardia nella Ristorazione di Qualità
Oltre a ricordarvi che il 2 febbraio parte il nuovo progetto ideato da AIS Lombardia per incrementare e valorizzare il consumo ed il servizio dei vini di qualità della nostra regione nei ristoranti del territorio (vedi qui i dettagli), vi segnaliamo che potete scaricare la carta dei vini in questione che troverete nei 34 ristoranti ammessi al progetto. Potete quindi visualizzarla cliccando qui

   
Sommelier nel Futuro
Lunedì 5 Febbraio partono gli appuntamenti del Master Sommelier nel Futuro.
I singoli appuntamenti sono usufruibili anche dai soci che non hanno ancora superato con successo l’esame conclusivo dei corsi ufficiali AIS.
Si parte lunedì, con un'appuntamento dedicato al marketing applicato al servizio ed alla vendita del vino.
Per iscrizioni e informazioni:

Sede Ais Lombardia
Via Panfilo Castaldi, 4
20124 Milano (MI)
tel: 02.2901.0107
fax: 02.2901.2378
sede@aislombardia.it
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 14.00
   
Impatto OCM Vino
Per la nostra sezione "Normativa", è on line un nuovo articolo di Michele Marazzi, che affronta la discussa riforma OCM Vino (Organizzazione comune del mercato vitivinicolo) e fa un punto della situazione anche sulla questione trucioli (chips).
Per leggere l'articolo clicca qui
   
 
     
 
 
D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
 
10378