Sta per concludersi il 2020, un anno che nessuno di noi riuscirà a dimenticare. Anche per AIS Lombardia è tempo di bilanci e di speranze per il nuovo anno.
È iniziata la campagna di rinnovo delle iscrizioni all'Associazione Italiana Sommelier per il 2021. Se vuoi diventare anche un "Socio Sostenitore AIS Lombardia" puoi effettuare un versamento libero.
Il settimo e ultimo appuntamento dell’anno della rassegna Annessi e Connessi sarà dedicato a uno dei distillati più famosi del mondo: il whisky. A illustrarci tutti i suoi segreti, uno dei più grandi esperti del settore: Fiorenzo Detti.
È possibile ripercorrere la storia e le vicende degli châteaux più significativi di Bordeaux analizzandone le etichette? Una serata unica nel suo genere, condotta da uno dei protagonisti della comunicazione del vino in Italia: Armando Castagno.
Il primo brindisi del nuovo anno lo faremo con un vino che ha bisogno di poche presentazioni: lo champagne. Lo faremo insieme a un trio di relatori ormai affiatato e particolarmente preparato: Nicola Bonera, Luisito Perazzo e Artur Vaso.
Gli uffici di AIS Lombardia rimarranno chiusi per le festività natalizie e di fine anno da giovedì 24 dicembre 2020 a mercoledì 6 gennaio 2021. Riapriranno giovedì 7 gennaio 2021.
Aislombardia.it è una testata registrata al tribunale di Milano, reg. n. 215 del 4 maggio 2012