Newsletter N. 13 / Anno 2
di Venerdì 06 aprile 2007
   
     
  Notizie  
 
Sauternes...tutta la verità nient'altro che la verità
5 Sauternes di 5 prestigiosi Château ed un'unica annata: 1986.
A Crema (CR), venerdì 13 aprile 2007, presso l'Hotel Ponte di Rialto, la Delegazione AIS di Cremona organizza questa importante serata di degustazione attraverso la professionalità del relatore Beppe Frigerio, che ci guiderà attraverso i 5 protagonisti della serata (Yquem, Climens, Rieussec, Lafaurie-Peyraguey, Nairac) in abbinamento ad alcuni particolari formaggi francesi.
Per informazioni ed iscrizioni...clicca qui
   
Happy Hour & Finger Food
Un nuovo corso organizzato da Geocooking in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi con un prezzo speciale per i soci Ais...per saperne di più clicca qui
   
Mostra Internazionale Capsule
Un evento imperdibile per i tanti collezionisti di capsule...presso la sede storica della Guido Berlucchi in Franciacorta, il 14 e 15 aprile, il Club Collezionisti Capsule celebra il suo 10° anniversario con una speciale mostra...per conoscere il programma clicca qui
   
Quota associativa Ais Lombardia...più di 2000 gli iscritti
Continuano ad aumentare coloro che hanno deciso di sottoscrivere la quota associativa Ais Lombardia che oramai hanno abbondantemente superato quota 2000!
Grazie, a nome di tutta Ais Lombardia.
   
I racconti delle Delegazioni
Marzia Pinotti della Delegazione Ais di Lodi ci racconta della serata dedicata ai differenti terroir di Barolo (clicca qui).
Con la Delegazione di Varese ci spostiamo, invece, in Franciacorta, presso l'azienda Antica Fratta, con il racconto della giornata passata in compagnia dell'azienda gestita da Cristina Ziliani (clicca qui)

   
 
     
 
 
D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
 
9654