Newsletter N. 11 / Anno 1
di Venerdì 20 ottobre 2006
   
     
  Notizie  
 
L'Italia dei vini Docg - seconda edizione
Più di un libro, meglio di una semplice guida.
Nuova edizione, aggiornata a settembre 2006 con le nuove Docg Cerasuolo di Vittoria e Colli Orientali del Friuli Picolit, nonché il Morellino di Scansano che ha ottenuto il parere favorevole...per saperne di più
   
Morbegno in Cantina e Gustosando: un esempio da imitare
Si è conclusa positivamente la tre settimane enogastronomica di Morbegno e della Bassa Valtellina. Da “Morbegno in Cantina” a “Gustosando” un successo strepitoso dove sono stati battuti tutti i precedenti record.
Le riflessioni conclusive nell'articolo di Natale Contini, Delegato Ais per la Provincia di Sondrio... per saperne di più
   
Settimana della Cultura Bulgara
Dal 24 al 27 ottobre 2006 a Milano si svolgerà la manifestazione culturale “Settimana della Cultura Bulgara”, in occasione della futura e imminente adesione a partire del 1 gennaio 2007 della Repubblica di Bulgaria all’Unione Europea.
Alla serata che si svolgerà il giorno 26 ottobre 2006 presso la Sala Venezia del Hotel Sheraton Diana Majestic in Viale Piave al 42, è prevista una degustazione di vini bulgari.
  • Per ulteriori informazioni...clicca qui
  • Per il calendario completo della manifestazione...clicca qui
  •    
    Scadenze
    Oggi, 20 ottobre, scade il termine per l'iscrizione al Terzo Concorso Tradizione Culinaria e Vini di Lombardia. Stiamo raccogliendo ancora le ultime adesioni, quindi c'è ancora qualche giorno di tempo.

  • 23 ottobre 2006 - Scadenza iscrizioni al Tour "Eccelsi Vini Rossi Piemontesi: Barbaresco e Barolo"
  • 26 ottobre 2006 - Scadenza iscrizioni al Corso di specializzazione sulle tecniche di servizio e rilascio della autorizzazione sanitaria
  •    
     
         
     
     
    D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
     
    9163