Newsletter N. 3 / Anno 1
di Sabato 02 settembre 2006
   
     
  Notizie  
 
È Sabrina Rosola la Miglior Sommelier della Lombardia 2006
È una giovane bresciana di vent’anni la vincitrice del concorso regionale. Nel corso della manifestazione, anche l’attribuzione del titolo di Sommelier ad honorem al campione di sci Giorgio Rocca.
Per saperne di più...clicca qui
   
Sommario
  • Prosegue il corso superiore di approfondimento in viticultura organizzato dalle delegazioni di Pavia e Milano...per saperne di più

  • A Milano, con partenza il 25 settembre, presso la sede di Ais Lombardia in Via Panfilo Castaldi, 4, partirà un corso di primo livello in lingua inglese per sommelier. I posti sono 12.
    Per saperne di più

  • Il 26 settembre, vi ricordiamo che a Cremona, presso Villa Toscanini, si terrà il Premio Ais Cremona, giunto alla sua sesta edizione. Potete scaricare il volantino, in formato pdf, con il programma della giornata, l'elenco degli chef e delle cantine presenti e tante altre informazioni, all'interno dei "documenti" della sezione "download" del sito, oppure, direttamente cliccando qui.

  • In questo numero della Newsletter troverete, qui di seguito ed a lato, l'elenco di tutti i corsi di primo, secondo e terzo livello che partono a settembre nelle varie delegazioni lombarde (cliccate sulle date), nonchè, tutti gli appuntamenti (cliccate sulla freccettina a lato del titolo), sempre di settembre.

    A presto!
  •    
     
         
     
     
    D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
     
    7572