Una interessante e imperdibile doppia verticale dei due cru di Fiano di Avellino DOCG condotta da Monica Coluccia
Il nostro percorso "Storie di Vigna" questa volta approda in Toscana, all'interno della denominazione Montecucco. In degustazione i vini dell'azienda Tenuta L'Impostino
Giovedì 20 giugno alle oe 21 ospiteremo 4 produttori di PIWI Lombardia e scopriremo il mondo dei vitigni resistenti, un movimento che sta prendendo sempre più piede in Italia e nel mondo.
Wine Bar specializzato nel servizio di vini Metodo Classico e Charmat di prossima apertura a Milano in zona Porta Romana cerca un/una barman-sommelier per lavoro serale
Interesse, curiosità ma a volte anche qualche perplessità quando si parla dei vitigni Piwi: chi meglio di Nicola Bonera e dell’esperienza sul campo di quattro aziende lombarde per approfondire il mondo dei vitigni resistenti?
Ais Varese ha proposto ai propri Soci una serata dedicata ai piccoli produttori di Champagne per conoscere l'altra faccia di una delle regioni vitivinicole più conosciute al mondo. Sei vini degustati alla cieca per capire le differenze senza farsi condizionare dalle etichette
Sotto la straordinaria guida di Luisito Perazzo, AIS Milano racconta una seducente sfumatura di Toscana, la terra baciata da Bacco e sinonimo di vino grandioso, amato e apprezzato in tutto il mondo, attraverso una delle sue più celebri espressioni: il Brunello.
Com’è rinfrescante, nelle nostre vite caotiche e convulse, partecipare a una serata il cui mantra è la calma. Il lusso di prendersi il giusto tempo per fare le cose al meglio, anzi, in modo eccellente.
Aislombardia.it è una testata registrata al tribunale di Milano, reg. n. 215 del 4 maggio 2012