Newsletter N. 27 / Anno 2
di Venerdì 13 luglio 2007
   
     
  Notizie  
 
Premio Ais Villa Sandi
Ais e Villa Sandi organizzano la settima edizione del premio Innovazione alla Professione rivolto ai sommelier professionisti di età inferiore ai 29 anni.
Per conoscere il regolamento...clicca qui
   
Appunti di viaggio: Garda... un classico! Terza Parte
Il viaggio nel Garda Classico, attraverso i racconti di Davide Bonassi, finisce con questa terza parte. Dopo Moniga (qui) e San Felice del Benaco (qui), questa volta si giunge a Lonato...clicca qui
   
Palmares - Miglior Sommelier di Lombardia
Recentemente si è conclusa l'edizione 2007 (qui) con l'affermazione di Marco Grassi.
Puoi visionare l'elenco dei vincitori del titolo di Miglior Sommelier di Lombardia sino ad oggi...cliccando qui
   
Isacco, nuovo partner di Ais Lombardia
Isacco, è un'azienda di Grumello del Monte (BG) leader nella produzione di abiti da lavoro, di accessori e di tovagliato per i settori alberghiero, ristorazione, alimentare, sanitario ed estetico.
E' stato raggiunto un'accordo per la fornitura delle divise di rappresentanza e di servizio di Ais Lombardia a condizioni vantaggiose.
Prossimamente vi daremo tutti i dettagli.
   
Qui si pratica lo sconto ai Soci AIS
Continua l'adesione dei locali gestiti da soci Ais all'iniziativa di sconto riservata a tutti coloro che mostreranno la tessera Ais in regola per l'anno in corso.
Un nuovo locale a Milano (Ottimo Milano)...clicca qui
   
 
     
 
 
D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
 
9441