Newsletter N. 25 / Anno 3
di Venerdì 20 giugno 2008
   
     
  Notizie  
 
Gusto Sia: una cascata di premi...
...tra i quali, la prestigiosa Pentola d'Oro della linea Luxury di Baldassare Agnelli (vedi sito), premio del ristorante che si aggiudicherà il titolo di Miglior Piatto nella fase finale del concorso. Per saperne di più...clicca qui

   
A Milano, il 10 Luglio, Michele Garbuio e gli champagne Prestiges des Sacres
Vi segnaliamo questa interessante serata, condotta da Michele Garbuio, Chef Sommelier del ristorante Acanto dell'Hotel Principe di Savoia di Milano, Miglior Sommelier d'Italia nel 2006 (vedi qui), che vedrà come protagonisti gli Champagne Préstige des Sacres, i piatti di Fabrizio Cadei, Chef dell'Hotel Principe di Savoia e la competenza di Michele Garbuio.
Per informazioni...clicca qui
   
Ultimi tre giorni a Maleo
Maleo (LO) si ricolora di Arte e Vino per gli ultimi tre giorni presso Villa Trecchi. Ancora un'occasione, quindi, per poter degustare immersi nelle suggestive cantine, i 180 vini provenienti da tutta Italia, le specialità gastronomiche ed i vini della guida/concorso Viniplus presso lo stand di Ais Lombardia coordinato dai sommeliers della Delegazione di Lodi.
Per il programma completo della manifestazione...clicca qui
   
Aggiornamento sulla gestione dei corsi per sommelier della Lombardia
Venerdì 12 Settembre 2008, ore 20.30, presso l'Hotel Westin Palace di Milano, Luca Bandirali, presidente di Ais Lombardia, Fiorenzo Detti, Delegato Ais Milano e Hosam Eldin Abou Eleyoun, sempre della delegazione di Milano, incontreranno i relatori di corsi di Ais Lombardia, i Direttori di Corso ed i sommeliers che prestano servizio ai corsi. Per saperne di più...clicca qui
   
Charme Sommelier 2008
Il concorso AIS, che si terrà a settembre, diventa nazionale: sono aperte le iscrizioni per le selezioni di Roma, Milano e Palermo.
La finalissima sarà al Relais Duca di Dolle a Rolle di Cison di Valmarino (TV).
  • Scarica il Comunicato Stampa AIS
  • Scarica il modulo di Adesione
  •    
     
         
     
     
    D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
     
    10150