Newsletter N. 25 / Anno 2
di Venerdì 29 giugno 2007
   
     
  Notizie  
 
Quattro giorni intensi ed indimenticabili in Borgogna - Prima Parte
Il racconto del viaggio (20-23 maggio 2007), dei vini degustati, delle specialità gastronomiche, dei borghi attraversati e dei Domaine che hanno ospitato i 23 sommeliers lombardi che hanno deciso di vivere insieme questo fantastico viaggio in Borgogna organizzato dalla Delegazione Ais di Cremona e da Ais Tour.
Prima Parte...clicca qui
   
Taurasi: un'antica tradizione
Marzia Pinotti ci parla di Taurasi e della serata dedicata al "Barolo del Sud" organizzata da Ais Lodi il 17 maggio 2007, condotta dal giornalista Franco Ziliani.
Clicca qui
   
Inaugurazione della nuova sede per Ais Lodi
Il Cittadino, quotidiano del Lodigiano e del sudmilano, parla dell'inaugurazione della nuova sede di Ais Lodi.
Per leggere l'articolo...clicca qui
   
Qui si pratica lo sconto ai Soci AIS
Due nuovi locali milanesi, gestiti da soci Ais, si aggiungono alla già nutrita lista che riconosce uno sconto a tutti coloro che mostreranno la tessera AIS in regola per l'anno in corso.
Clicca qui
   
Appunti di viaggio: Garda... un classico! Prima Parte
Davide Bonassi, Responsabile dei Degustatori Ufficiali di Ais Lombardia, ci racconta del suo viaggio alla scoperta delle realtà vitivinicole del Garda Classico.
Clicca qui
   
 
     
 
 
D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
 
9019