Newsletter N. 15 / Anno 3
di Venerdì 11 aprile 2008
   
     
  Notizie  
 
Parte il progetto Sommelier di Equipe
Un innovativo servizio di consulenza personalizzato, che ha lo scopo di accrescere la qualità del prodotto-vino in tutte le sue componenti e di delinearne i fattori critici di successo rispetto alle tendenze produttive e alle richieste del mercato.
Per saperne di più...clicca qui

   
Ais Lombardia al Vinitaly 2008
Si è conclusa positivamente la presenza di Ais Lombardia alla 42a edizione dell'importante manifestazione veronese.
Il video-servizio di Simone Savoia...clicca qui
   
Dicono di Viniplus
Corriere della Sera, TG2 Eat Parade, Il Giorno, Il Giornale di Brescia, British Chamber of Commerce for Italy, Vinealia....in tanti, tantissimi, hanno parlato del Gran Galà Viniplus che si è tenuto a Palazzo Trecchi l'8 marzo 2008.
La rassegna stampa...clicca qui
   
Sagrantino. Previsioni per il futuro
L'annuale incontro con Daniel Thomases, organizzato dalla delegazione Ais di Cremona, punta i riflettori sul Sagrantino di Montefalco: Caprai, Colpetrone, Perticaia, Martinelli...clicca qui
   
Il Sake
Quanto poco sappiamo sulla bevanda giapponese per eccellenza. Non è un distillato, ma una bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione del riso...l'articolo di Fiorenzo Detti. Clicca qui
   
 
     
 
 
D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
 
8839