Newsletter N. 21 / Anno 2
di Venerdì 01 giugno 2007
   
     
  Notizie  
 
Seminari di approfondimento in Viticultura
Le Delegazioni Ais di Milano e Pavia organizzano un ciclo di incontri dedicati all'approfondimento della viticultura, con incontri sia in aula che in vigna.
Per conoscere il programma ed i costi clicca qui
   
Concorso Miglior Sommelier della Lombardia 2007
Un banco di assaggio delle migliori etichette della produzione vitivinicola valtellinese, l'affascinante sfida tra i campioni del passato nel Master Miglior Sommelier Lombardia, la cena di gala con piatti e prodotti tipici presso l'accogliente Agriturismo La Fiorida di Mantello (SO) e naturalmente...le prove pratiche dei tre finalisti che si aggiudicheranno il titolo di Miglior Sommelier della Lombardia 2007.

Lunedì 18 giugno 2007
Agriturismo la Fiorida
Mantello (SO)


Il programma e tutte le informazioni cliccando qui
   
2° Concorso Nazionale Garda Classico DOC
Lunedì 4 giugno a Villa Avanzi, Polpenazze del Garda, banco di assaggio delle etichette vincitrici del secondo Concorso Enologico Garda Classico DOC.
Per conoscere il programma e le modalità di partecipazione clicca qui
   
Racconti dalle Delegazioni
Valerio Bergamini, Delegato Ais di Varese, ci parla della terza edizione della manifestazione "Una fornace di ...Vino" svoltasi il 27 Maggio (clicca qui)
   
Qui si pratica lo sconto ai Soci AIS
Vi ricordiamo che è sempre presente on line l'elenco, sempre aggiornato, dei locali gestiti da soci Ais che riconoscono uno sconto a tutti coloro che mostreranno la tessera AIS in regola per l'anno in corso.
Clicca qui
   
 
     
 
 
D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
 
9213