|
Bonarda&Caciucco al Carnevale di Viareggio 2008Dopo tre anni dall'ultima edizione, torna "Bonarda & Caciucco al Carnevale di Viareggio 2008", dove il rosso oltrepadano si unirà al piatto simbolo della cucina marinara mediterranea.
Giovedì 17 gennaio, a Milano, verrà ufficialmente presentato alla stampa l'evento, in collaborazione con Ais Lombardia ed Ais Toscana e l'occasione sarà anche il momento ideale per stringere un gemellaggio tra le due associazioni regionali.
Per saperne di più...clicca qui |
|
|
Viaggio studio in BorgognaUn viaggio unico per scoprire e studiare da vicino la Côte d’Or e Chablis. Organizzato da Ais Sondrio dal 25 al 30 maggio 2008. Per conoscere e scaricare il programma del viaggio, i costi e le modalità di iscrizione...clicca qui |
|
|
Gusto in scenaA Venezia presso il Molino Stucky Hilton Venice dal 3 al 5 Marzo tre eventi in uno dedicati ad operatori ed appassionati con un trattamento speciale per i soci Ais...clicca qui |
|
|
Esta noche, con mucha pasion, vamos a hablar del RonCon queste parole esordisce il maestro Ronero Luis Figueroa al Westin Palace di Milano il 20 novembre scorso all'interno della serata organizzata da Ais Milano e dedicata al rum.
Il racconto, il video, le immagini...clicca qui
|
|
|
Allegrini, una tradizione che dura da oltre 150 anniIl racconto della serata organizzata da Ais Milano dedicata all'azienda veneta Allegrini con le parole di Hosam Eldin Abou Eleyoun...clicca qui
|
|
|
Offerta di lavoro - MilanoIl ristorante Cicala02, a Milano, cerca un sommelier...clicca qui |
|
|
|
|