Newsletter N. 1 / Anno 2
di Venerdì 12 gennaio 2007
   
     
  Notizie  
 
Master di approfondimento: Il Sommelier nel Futuro
Vi ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni per il Master di approfondimento "Il Sommelier nel Futuro".
Vi ricordiamo, inoltre, che i singoli appuntamenti sono fruibili anche singolarmente da tutti i soci AIS, fino all’esaurimento dei posti disponibili.
Per conoscere luogo, costi e programma del master clicca qui
   
Carta dei Vini di Lombardia nella Ristorazione di Qualità
Parte il 2 febbraio e terminerà il 4 marzo 2007, il progetto "Carta dei Vini di Lombardia nella Ristorazione di Qualità", che vedrà coinvolti 34 prestigiosi ristoranti lombardi presso i quali sarà proposta la Carta dei Vini di Lombardia certificata A.I.S.
Per conoscere i dettagli del progetto, i nomi dei ristoranti selezionati e delle 31 cantine aderenti...clicca qui
   
Istituto Andrea Mantegna & AIS Lombardia: si parte!
Oggi, 12 gennaio 2007, inizia ufficialmente la collaborazione tra Ais Lombardia e l'Istituto Professionale di Stato per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione “Andrea Mantenga” di Brescia.
40 ragazzi del 4° anno iniziano il loro percorso nella sommellerie: tutte le lezioni saranno gestite da Ais Lombardia.
Per conoscere i dettagli del progetto vi rimandiamo all'articolo di Marco Marchetti (Responsabile dei rapporti con gli Istituti) del 28 settembre 2006...clicca qui

   
Seminario SAPS sulla razza bovina piemontese
Un interessante seminario organizzato da SAPS (Associazione per lo Studio di materiali e forme degli strumenti di cottura), in collaborazione con Associazione La Granda, si svolgerà a Lallio (BG) lunedì 12 febbraio 2007.
Massimo 20 i posti disponibili ed iscrizione gratuita. Per conoscere il programma della giornata e le modalità di iscrizione...clicca qui
   
Un 2007 ricco di appuntamenti
Come di consueto, qui in basso, trovate l'elenco degli eventi organizzati dalle nostre delegazioni.
In questo numero trovate tutti gli appuntamenti di gennaio e febbraio 2007; cliccando sulla freccia a lato del titolo dell'evento, aprirete la pagina relativa all'appuntamento di vostro interesse per approfondire i dettagli.
Vi ricordiamo inoltre che nella pagina "appuntamenti", potete sempre visionare tutti gli eventi sin qui organizzati (in questo momento aggiornata sino a giugno 2007).
   
 
     
 
 
D.Lgs. 196/2003: Si informa che i dati forniti saranno tenuti rigorosamente riservati, saranno utilizzati unicamente da Ais Lombardia per comunicazioni e resteranno a disposizione per eventuali variazioni o per la cancellazione ai sensi dell'art. 7 del citato decreto legislativo.
 
9998