Cantine Milano cerca personale di sala e cucina

Offerte di lavoro
20 marzo 2018

Cantine Milano cerca personale di sala e cucina

Cantine Milano, ristorante situato nel quartiere Isola a Milano, è alla ricerca di personale di sala con buona conoscenza dei vini e di un cuoco professionale

Redazione

Personale di sala

Il profilo ideale è in possesso del diploma di scuola alberghiera ed ha maturato già esperienza in sala, eventuali corsi come Sommelier e una buona conoscenza dei vini sono titoli preferenziali. Si richiede serietà e flessibilità, in quanto il ristorante è aperto 7 su 7 a pranzo e a cena, con turni di lavoro serali fino a tarda notte. 

Offresi contratto a tempo determinato con trasformazione a tempo indeterminato. 

Per presentare la propria candidatura inviare mail al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@cantinemilano.it indicando in oggetto la dicitura "autocandidatura profilo cameriere". Fondamentale allegare il CV aggiornato con foto in formato PDF corredato di firma per il consenso al trattamento dei dati.

Cantine Milano

Cuoco Professionale

Il profilo ideale deve avere un’ottima conoscenza delle moderne tecniche di cottura (cottura a bassa temperatura e utilizzo del sottovuoto) e delle materie prime di qualità. Si richiede flessibilità (ristorante aperto 7 su 7 a pranzo e a cena) e serietà.

Per presentare la propria candidatura inviare mail al seguente indirizzo di posta elettronica: amministrazione@cantinemilano.it indicando in oggetto la dicitura "autocandidatura profilo cuoco". Fondamentale allegare il CV aggiornato con foto in formato PDF corredato di firma per il consenso al trattamento dei dati.