Cercasi sommelier per locale a Como

Offerte di lavoro
10 aprile 2014

Cercasi sommelier per locale a Como

Raffinato locale in centro a Como, cerca Sommelier di età compresa preferibilmente tra 30 e 45 anni, con diploma di scuola media superiore e con attestato Ais di terzo livello.

Redazione

Sono richieste un'ottima padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto Office. La risorsa si dovrà occupare della somministrazione delle bevande aiutando il servizio in sala, della selezione ed aggiornamento della carta dei vini e della scelta dei fornitori. Si dovrà inoltre occupare dell'organizzazione degli eventi e della gestione del personale. 

Sono inoltre richieste: bella presenza, aspetto curato, spigliatezza, dinamicità, serietà, affidabilità, orientamento al cliente, flessibilità, capacità di lavorare in team.  

È richiesta esperienza triennale nel ruolo, anche all'estero.

Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di un inserimento definitivo nell'organico aziendale. Inquadramento e retribuzione da definirsi in base all'esperienza maturata nel ruolo. L'orario di lavoro è articolato su sei giorni sabato, domenica e festivi inclusi.

Verranno accettate solo candidature con foto intera e con allegato l'attestato.

Inviare CV all'indirizzo:  curriculum@primacomunicazione.it

 

Foto in Home: www.cucinaconoi.it