Cru, Enoteca- Wine Bar cerca un Bar Manager-responsabile di negozio

Offerte di lavoro
10 maggio 2022

Cru, Enoteca- Wine Bar cerca un Bar Manager-responsabile di negozio

Enoteca-wine bar specializzata in vini naturali con due sedi a Milano (zona Isola e Arco della Pace) cerca personale.

Redazione

Abbiamo aperto il primo store nel 2018 in zona Isola, e nonostante le vicissitudini ben note di questi anni abbiamo aperto un secondo CRU all'Arco della Pace nel 2021. Serviamo solo vini naturali e prodotti artigianali e facciamo una costante ricerca per trovare piccoli produttori che lavorano rispettando e valorizzando il loro territorio.

I locali sono in crescita e abbiamo nuovi progetti per il futuro, per questo siamo alla ricerca di personale qualificato da inserire nel nostro organico.

Bar Manager / responsabile di negozio (1 posizione aperta)

Descrizione del ruolo

Il Bar Manager è la figura responsabile del punto vendita e fa capo esclusivamente al titolare dell'attività. 
Si occupa dell'apertura e della chiusura dell'enoteca, della selezione dei vini e dell'impostazione settimanale della mescita (vini serviti al calice), gestisce direttamente il personale di sala, monitora l'impostazione degli ordini (wine and food) e l'analisi delle giacenze, gestisce i rapporti con i fornitori, verifica che durante il servizio siano rispettati tutti gli standard di qualità, si occupa di tutto quanto è necessario per l'efficace svolgimento dell'attività di Enoteca/Wine Bar.

Requisiti necessari

- minimo 3 anni di esperienza nel mondo della ristorazione

- conoscenza approfondita del mondo del vino e delle principali tecniche di vinificazione

- passione per il mondo del vino e della gastronomia

- predisposizione alla leadership e ottime doti comunicative

- indipendenza e ottime doti organizzative

- disponibilità a lavoro serale (indicativamente dalle 17:00 all'1:00)

Cosa offriamo

Per questo ruolo offriamo un contratto full time con parte fissa e parte variabile (Bonus), da valutare sulla base delle pregresse esperienze del candidato.
Tutto lo staff è periodicamente coinvolto a partecipare a visite da vignaioli e altri produttori, è inoltre assicurata una costante formazione interna tramite confronto con professionisti di settore e continui assaggi.

Preghiamo tutti gli interessati di mandare il loro CV all'indirizzo info@crumilano.com , oppure di contattare il numero 3423040081.b