Cru, Enoteca- Wine Bar cerca un Wine Manager

Offerte di lavoro
10 maggio 2022

Cru, Enoteca- Wine Bar cerca un Wine Manager

Enoteca-wine bar specializzata in vini naturali con due sedi a Milano (zona Isola e Arco della Pace) cerca personale.

Redazione

Abbiamo aperto il primo store nel 2018 in zona Isola, e nonostante le vicissitudini ben note di questi anni abbiamo aperto un secondo CRU all'Arco della Pace nel 2021. Serviamo solo vini naturali e prodotti artigianali e facciamo una costante ricerca per trovare piccoli produttori che lavorano rispettando e valorizzando il loro territorio.

I locali sono in crescita e abbiamo nuovi progetti per il futuro, per questo siamo alla ricerca di personale qualificato da inserire nel nostro organico.

Wine Manager / personale di sala (2 posizioni aperte)

Descrizione del ruolo

Sotto la diretta supervisione del Bar Manager, il Wine Manager si occupa di tutte le principali mansioni legate al servizio; prepara la sala per l'arrivo dei clienti, verifica che i vini siano pronti per i servizio e che cantine e frigor siano piene e in ordine, monitora la preparazione dei piatti serviti in accompagnamento al vino (tavola fredda), presenta i vini alla clientela spiegandone principali caratteristiche e tecniche di produzione, si occupa della sistemazione della sala in previsione della chiusura, in generale adempie a tutte le mansioni precedentemente affidategli dal Bar Manager.

Principali requisiti del candidato ideale

- passione per il mondo del vino e della gastronomia

- precedente esperienza nel mondo della ristorazione (addetto ai vini, personale di sala, banco, cucina...)

- ottime doti comunicative e predisposizione alla socialità

- autonomia, indipendenza, rapidità nell'apprendimento e buone doti organizzative

- disponibilità a lavoro serale (indicativamente dalle 17:00 all'1:00)

Cosa offriamo

Per questo ruolo offriamo un contratto full time, ma valutiamo anche un impegno part-time a seconda della disponibilità del candidato.

Tutto lo staff è periodicamente coinvolto a partecipare a visite da vignaioli e altri produttori, è inoltre assicurata una costante formazione interna tramite confronto con professionisti di settore e continui assaggi.

Preghiamo tutti gli interessati di mandare il loro CV all'indirizzo info@crumilano.com , oppure di contattare il numero 3423040081.