Hotel Gstaad Palace cerca Chef de Rang e Commis di Sala

Offerte di lavoro
10 gennaio 2023

Hotel Gstaad Palace cerca Chef de Rang e Commis di Sala

L’Hotel Gstaad Palace, una delle strutture più importanti e iconiche del panorama turistico svizzero e internazionale, a Leading Hotel of the Word, seleziona due figure professionali per la stagione 2023

Redazione

Chef de Rang

Cerchiamo Chef de Rang per i nostri bar e ristoranti. Per tutti i profili è necessaria una comprovata esperienza nella gestione autonoma di un rango, maturata in hotel o ristoranti di lusso e familiarità nel relazionarsi con clienti di alto profilo. Proattività e conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera completano il profilo.
Si offre inquadramento con contratto stagionale a tempo determinato. Il periodo di assunzione sarà definito in sede di colloquio, anche in considerazione dello specifico profilo professionale. Di norma, la nostra stagione ha durata da Maggio a Settembre. Possibilità di inquadramento annual e avanzamento di carriera.
Disponibilità di vitto e alloggio.

Commis di Sala

Commis di Sala con esperienza pluriennale in resort di grandi dimensioni.
I candidati dovranno avere buoni doti comunicative e organizzative, forte motivazione, flessibilità, disponibilità, propensione al lavoro di gruppo e capacità organizzative e relazionali.
È requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese.
Offriamo contratto stagionale, possibilita di carriera, vitto e alloggio.

Gli interessati posso inviare la propria candidatura e CV a: maitre@palace.ch 

Crediti foto: www.palace.ch